Alla scoperta di.. “Maniago”
16 Dicembre 2022L’ANTEAS del Maniaghese è nata il 14 maggio 2013, su proposta della “CISL / FNP” di Pordenone e da allora opera nei seguenti comuni: Maniago, Vajont, Vivaro, Cavasso Nuovo, Fanna, Arba, Meduno, Tramonti di Sopra e Tramonti di Sotto.
Ora, a seguito dell’adeguamento dello STATUTO, l’ODV ha la seguente denominazione “ANTEAS Valli e Dolomiti Friulane del Maniaghese”.
L’Organo di Amministrazione è così composto: Pradolin Damiano (presidente), Beaujolin Genevieve (vicepresidente), Canderan Antonio (segretario), Siega Angelo, Lai Raimondo, Cassan Emilio, Filippin Gian Antonio e Ballarin Roberto.
L’associazione ha organizzato corsi di “ginnastica della memoria”, di guida sicura – per i volontari che si occupano del servizio di trasporto verso le strutture sanitarie o altre strutture pubbliche e/o private, avendo anche una convenzione con l’Ambito Sanitario di Maniago – e ultimamente, su interessamento dell’ANTEAS Regionale, tramite il progetto “Volare” è stato attivato un corso per il corretto uso del cellulare, nei comuni di Tramonti di Sopra, Tramonti di Sotto, Meduno e Castelnovo.
Per maggiori informazioni visita la pagina: https://anteas.fvg.it/attivita-sul-territorio/pordenonese/maniago/
Oppure contattaci
Tel.: 339 8203564
E-mail: anteas.maniago@gmail.com